Cronaca

Incidente a Pellezzano: dopo sette giorni ancora nessuna verità, l’appello

Incidente a Pellezzano: dopo sette giorni ancora nessuna verità, l’appello


PELLEZZANO. Sabato 14 ottobre, intorno alle ore 14:00 circa, a Cologna, frazione di Pellezzano, un ragazzo di 17 anni è stato al centro di un incidente stradale sulla strada tra Salerno e Pellezzano.

Ad una settimana dall’incidente le dinamiche precise dello scontro che sembrerebbe aver coinvolto due vetture, una Mercedes Classe A e una Lancia Y, oltre lo scooter  Scarabeo sul quale viaggiava il 17enne, ancora devono essere chiarite.

Questo ha generato le preoccupazioni e l’esigenza di conoscere la verità da parte dei familiari del ragazzo, non arrendendosi davanti alla versione raccontata loro dai conducenti delle vetture e trovandola in contrasto con i referti medici, che riportano danni ben più gravi di quelli di uno scontro così delineato, rivolgono un appello alle Istituzioni e a tutte le persone che erano presenti al momento dell’incidente e che potrebbero aver visto qualcosa.

Le telecamere presenti sul posto, inoltre, erano bloccate al momento dell’incidente e non hanno potuto fornire le immagini dei fatti.

Riportiamo, quindi, qui di seguito, l’appello integrale inviatoci da parte dello zio del giovane che, al momento, versa in condizioni gravi.


“Salve sono lo zio del ragazzo di 17 anni che è stato investito sabato 14/10 alle ore 14:00 circa a Cologna, Pellezzano, volevo fare un appello tramite la vostra testata giornalistica.

Chiedo con il cuore alle persone ( perché so che sono diverse) che hanno assistito all’incidente di parlare e consentirci di capire cosa sia successo, ricostruendo la dinamica dell’accaduto, anche in forma anonima.

Penso che noi familiari abbiamo il diritto di sapere: non importa di chi sia la colpa, ma dobbiamo sapere cosa è successo.

I medici parlano di schiacciamento, le 2 auto coinvolte sostengono il contrario quindi qualcosa non torna.

Il colpevole potrebbe essere a piede libero!!!! Ci sono telecamere in zona utili alle ricostruzioni. Un appello alle istituzioni pubbliche, non voglio che questo maledetto caso venga messo da parte come un semplice incidente stradale“.

 


http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/incidente-pellezzano-salerno/


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button