Cronaca

Incidente a Perdifumo, impatto violento tra due auto: ferita una donna

Paura oggi pomeriggio a Perdifumo, per un incidente che ha visto l’impatto violento tra due auto: una donna è rimasta ferita ed è finita in ospedale.

Incidente tra due auto a Perdifumo

Incidente a Perdifumo, dove due auto si sono scontrate provocando il ferimento di una donna. È successo oggi pomeriggio in località Veterani.

La donna rimasta ferita è G.A., ed è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 di Castellabate. La vittima è stata poi trasferita all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Non è ancora chiara la perfetta dinamica del sinistro, ma sarebbe stata la scarsa visibilità provocata dall’erba alta a portare le due auto a scontrarsi.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button