Cronaca

Incidente a Pontecagnano, auto si ribalta sotto la galleria: due feriti

PONTECAGNANO. Incidente stradale a Pontecagnano, dove un’auto con a bordo due ragazzi si è ribaltata sotto una galleria: i due feriti sono stati salvati dalla Croce Azzurra di Nocera Superiore che era lì per caso.

Salvati per caso dalla Croce Azzurra di Nocera Superiore: l’auto di due ragazzi si era ribaltata sotto a una galleria prima di Pontecagnano

I miracoli certe volte succedono. A beneficiarne per fortuna sono stati due ragazzi, la cui autovettura si è capovolta sotto la galleria prima di Pontecagnano. La fortuna ha voluto che al momento del sinistro, immediatamente dietro, ci fosse l‘autombulanza della Croce Azzurra di Nocera Superiore con a bordo un medico diretto a Polla per un intervento urgente. Ancora prima dell’intervento della stradale, i volontari ed il dottore hanno dato soccorso ai giovani che presentavano diverse escoriazioni ed immediatamente li hanno trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno: sono fuori pericolo. Di sicuro il pronto intervento dei Volontari della Croce Azzurra di Nocera Superiore ha reso possibile immediatamente i soccorsi limitando i danni. Mentre i feriti erano in ospedale le autorità hanno effettuato le verifiche del caso, ricostruendo le dinamiche del grave incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio