Pontecagnano, incidente nella serata di ieri: auto contro moto, giovane in coma

incidente-pontecagnano-faiano-29-maggio-giovane-coma

Incidente a Pontecagnano Faiano, giovane militare in coma. Impatto tra auto e moto, alla guida della vettura donna sotto effeto di droga e alcol

Terribile incidente Pontecagnano Faiano nella serata di ieri, venerdì 29 maggio. Alle 22 circa, in via Mar Tirreno – tra la Litoranea e l’Aversana – si è verificato un violento impatto tra una motocicletta di grossa cilindrata ed un’automobile. A farne le spese il 37enne C.E. che si trovava in sella al motociclo.

Incidente Pontecagnano Faiano, giovane finisce in coma

Il giovane, componente della Marina Militare originario di Pontecagnano, si è scontrato con una vettura guidata da una donna, C.B. 42 anni, anche lei del posto. La donna non ha visto la moto dando così origine ad un violento impatto frontale. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno dove è in coma con diversi traumi.

La donna era sotto effetto di droga e alcol

La donna non ha riportato gravi lesioni ma è risultata positiva ai cannabinoidi e, inoltre, presentava un tasso alcolemico tre volte superiore rispetto al limite consentito. Nei suoi confronti è scattato il sequestro della vettura e il ritiro della patente in attesa di ulteriori provvedimenti.


incidente-pontecagnano-faiano-29-maggio-giovane-coma


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG