Incidente a Pontecagnano Faiano: scontro tra auto e moto: restano gravi le condizioni del motociclista

incidente-pontecagnano-faiano-via-roma

Tensione nella serata di ieri a Pontecagnano Faiano dove si è verificato un incidente. Per cause ancora da accertare, un'auto ed una moto si sono scontrate

Tensione nella serata di ieri a Pontecagnano Faiano dove si è verificato un incidente stradale. Per cause ancora da accertare, un’auto ed una moto si sono scontrate all’altezza di via Roma.

Incidente a Pontecagnano Faiano

Paura ieri sera a Pontecagnano dove si è verificato un sinistro stradale. Secondo una prima ricostruzione, la moto si è schiantata contro l’auto mentre si accingeva a svoltare in via Stadio.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Ad avere la peggio è il motociclista. Attualmente il giovane è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Battipaglia che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica.

Le condizioni

Restano gravi le condizioni del giovane rimasto coinvolto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto tra lo scooter su cui era a bordo ed un’auto. Il violento impatto è avvenuto in Corso Italia a Pontecagnano all’altezza del distributore di benzina.

 

 

TAG