Cronaca

Frontale auto-moto a Pontecagnano, donna positiva ad alcol e drug test: marinaio ancora in coma

Dopo l’incidente verificatosi a Pontecagnano nella serata di venerdì, restano molto gravi le condizioni di salute del marinaio 37enne che si trovava a bordo della sua motocicletta. Il militare originario di Pontecagnano è ancora in coma, in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Salerno.

Incidente a Pontecagnano, militare ancora in coma

Come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Paolo Panaro, i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo in via Mar Tirreno, dove è avvenuto l’impatto frontale tra il motociclo e una vettura guidata da una donna. La 42enne di Pontecagnano è risultata positiva sia al drug test che all’alcol test: stando ai rilievi effettuati, la donna non avrebbe visto la moto, seppur di grossa cilindrata, andando così a colpirla in pieno.

I provvedimenti

I carabinieri hanno sequestrato i due mezzi e hanno disposto il ritiro della patente per la donna, ora indagata per lesioni. Non è da escludere che nelle prossime ore il magistrato nomini un pool di periti al fine di   effettuare ulteriori accertamenti e stabilire anche la velocità della moto e dell’auto che si sono scontrate frontalmente.


Il giovane marinaio è morto


Articoli correlati

Back to top button