Cronaca

Impatto fatale tra scooter e camion, muore De Nicola: addio al gestore del lido Venere

Incidente a Pontecagnano, Angelo De Nicola morto nell'impatto tra il suo scooter ed un camion. Patron del lido Venere, aveva 51 anni

Si chiamava Angelo De Nicola l’uomo morto nell’incidente avvenuto a Pontecagnano nella tarda mattinata di ieri, martedì 31 agosto. Il motociclista 51enne è morto dopo essersi scontrato contro un camion. Per l’uomo, originario di San Marzano sul Sarno, sono stati inutili i soccorsi effettuati dai volontari della Croce Bianca e del Vo.Pi.

Incidente a Pontecagnano, morto Angelo De Nicola

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente verificatosi in via Mar Mediterraneo. Il camion precedeva il motorino. Il centauro lo ha probabilmente affiancato, ha urtato il camion e poi è caduto sull’asfalto. Nell’impatto ha perso la vita il 51enne originario di San Marzano sul Sarno che si trovava a bordo del suo scooter. Il centauro – cadendo – avrebbe battuto la testa contro il muretto che delimita la carreggiata.

Lutto per la morte di Angelo De Nicola

Dolore e sgomento a San Marzano sul Sarno per la morte di Angelo De Nicola: patron del Lido Venere, era molto conosciuto non solo nella sua comunità. I funerali si terranno nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Back to top button