Cronaca

Tragico incidente nel Salernitano: Franca colpita un malore, finisce con l’auto contro un muro: impatto fatale

Incidente a Postiglione, Franca Peduto morta nella sua auto. Un malore o un infarto avrebbe colpito la donna che ha così perso il controllo

Drammatico incidente Postiglione dove è morta Franca Peduto, 63enne insegnante di pilates. La donna si trovava a bordo della sua auto quando è rimasta coinvolta in un incidente stradale in seguito al quale ha perso la vita come riportato da Il Mattino.

Incidente Postiglione, morta Franca Peduto

Un malore o un infarto avrebbe colpito la donna che ha così perso il controllo della vettura. L’auto è finita contro un muro nei pressi del cimitero di Postiglione. Un impatto violentissimo, rivelatosi fatale per la donna. Inutili, infatti, i soccorsi da parte dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constare il decesso della 63enne, molto conosciuta tra Postiglione e a Sicignano degli Alburni. Due comunità colpite dalla notizia della scomparsa di Franca Peduto. 

Le indagini

Sul posto sono giunti anche i carabinieri. I militari hanno eseguito i rilievi del caso per dare il via alle indagini necessarie alla ricostruzione della dinamica del tragico incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio