Cronaca

Incidente sulla Provinciale Ravello-Chiunzi: sorpasso azzardato provoca schianto tra due auto, ferito un operaio

Incidente in Costiera Amalfitana, dove due auto si sono schiantate frontalmente sulla Provinciale Ravello-Chiuzi: a provocare il sinistro è stato un sorpasso azzardato.

Incidente in Costiera Amalfitana

Grave incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle ore 17, in Costiera Amalfitana. Due auto si sono scontrate violentemente sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi.

Come riporta “Il Vescovado”, il sinistro sarebbe stato provocato da un sorpasso azzardato a un autobus in curva. Si tratta di una Hyundai Atos che alla fine non ha potuto evitare l’impatto con una Mercedes classe S da noleggo.

Il bilancio è di un ferito: si tratta proprio del pilota dell’utilitaria (un operaio di Tramonti) che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. Per fortuna, stando alle prime ricostruzioni, le sue condizioni non sarebbero gravi, avendo tra l’altro avvertito forti dolori allo sterno.

Illeso invece il conducente della Mercedes, un cittadino di Scala. Sul posto anche i Carabinieri per i rilevi del caso atti ad accertare responsabilità.

 

Articoli correlati

Back to top button