Cronaca

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, ferito un motociclista

FISCIANO. Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, ferito un motociclista. Ieri mattina, lungo il raccordo Salerno-Avellino, in direzione Nord, un motociclista, nel tratto di strada che collega Fisciano a Montoro Sud, ha sbandato perdendo il controllo della sua moto.

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino

Ancora da chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente. Il motociclista ha riportato escoriazioni su tutto il corpo e microfratture ossee. L’incidente non ha coinvolto nessun veicolo in transito in quel momento lungo il raccordo. Alcuni automobilisti hanno assistito alla scena ed hanno allertato i soccorsi.

I soccorsi

Sul posto è giunta un’ambulanza de “La Solidarietà” di Fisciano, con i volontari che hanno prestato i primi soccorsi al motociclista che versava in cattive condizioni sull’asfalto. Poco dopo è giunta anche un’unità rianimativa del 118 di Avellino, che ha offerto supporto e assistenza ai colleghi di Fisciano. In seguito è giunta anche una pattuglia della polstrada per eseguire i rilievi del caso e dirigere le operazioni del traffico lungo il raccordo.

Traffico sul raccordo

L’incidente, infatti, ha causato notevoli rallentamenti su questo tratto di strada. La polizia ha anche invitato gli automobilisti a prendere l’uscita di Fisciano per evitare che si venissero a creare ulteriori ingorghi durante le operazioni di verifica dell’incidente.

Il paziente è stato poi trasportato all’ospedale di Solofra, dove è stato trattenuto dal personale medico per una serie di accertamenti che verificassero le condizioni generali di salute, che pare non destino particolari preoccupazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio