Cronaca

Incidente a Ravello, auto travolge scooter e scappa: caccia al pirata della strada

Paura ieri a Ravello, per un incidente stradale che ha visto un’auto travolgere uno scooter e non prestargli soccorso: scatta la caccia al pirata della strada.

Pirata della strada travolge centauro e non lo soccorre

Incidente stradale ieri a Ravello, dove un’auto ha travolto un uomo a bordo di uno scooter senza prestargli soccorso. L’automobilista è scappato e adesso iniziata una vera e propria caccia al pirata della strada.

Un ragazzo di 32 anni di Salerno, D.S., mentre tornava a casa da lavoro a bordo del suo scooter è stato investito da un’auto nei pressi di Marmorata a Ravello. La vittima ha riportato alcune contusioni alla spalla, alla gamba e al ginocchio.

Il conducente dell’auto che ha travolto il 32enne è scappato via senza prestare soccorso. Si spera di risalire al guidatore dell’auto pirata attraverso alcune telecamere presenti in zona

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button