CronacaSalernitana

Incidente Ribery: 2 contravvenzioni e una multa al giocatore granata e il mistero dell’Alcol test

Il calciatore francese è stato multato dai Carabinieri sia perché non portava con sé la patente, sia per l’imprudenza ed è in attesa della multa del club granata

Emergono nuovi dettagli sull’incidente che ha visto coinvolto il calciatore della Salernitana Franck Ribery nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 febbraio. Ribery ha già dovuto saldare il conto di due contravvenzioni che gli sono state elevante dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Agropoli, ed è in attesa di una multa che gli comminerà anche la Salernitana.

Incidente Ribery, tripla multa per il francese

I militari dell’arma, hanno multato il giocatore granata sia perché non portava con sé la patente, sia per l’imprudenza con cui aveva guidato all’incrocio dove è avvenuto il sinistro. I militari, inoltre, non hanno sottoposto il giocatore all’alcol test, perché ferito: ci hanno pensato i medici dell’ospedale di Battipaglia, con esito per ora non diffuso.

Cosa è successo

L’incidente stradale è avvenuto nella zona della Laura di Paestum. Il campione francese si trovava in auto con un’altra persona, pare il cugino, quando – per cause ancora da chiarire – è sbandato. L’ex Bayern Monaco è stato soccorso da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli e trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Ribery è stato sottoposto ad alcool test in ospedale, ma l’esito per ora non è stato reso noto.

Articoli correlati

Back to top button