Cronaca

Auto con a bordo due giovani si ribalta: incidente nella notte a Roccadaspide

Ennesimo incidente stradale nella notte, un auto con a bordo due giovani ragazzi si sarebbe ribaltata dopo essersi schiantata contro un palo a Roccadaspide. I due feriti, un ragazzo e una ragazza, sono stati trasportati all’Ospedale di Battipaglia.

Incidente a Roccadaspide: auto si schianta contro un palo e si ribalta

L’ incidente è avvenuto in località Fonte di Roccadaspide, sulla statale 166 degli Alburni. Come riporta Ondanews, una Fiat Punto con a bordo un ragazzo e una ragazza si è prima schiantata contro un palo dell’elettricità e poi capovolta in strada. Le cause del sinistro sono ancora sconosciute. A bordo della vettura vi erano un 31enne di Roccadaspide ed una 27enne originaria di Vallo della Lucania ma residente a Villa Littorio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo il primo soccorso, hanno trasportato i due feriti all’ospedale di Battipaglia. Entrambi sono stati ricoverati in prognosi riservata. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Agropoli e dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio