Incidente nel Cilento, scontro frontale tra due macchine: 3 feriti gravi

incidente-stradale-altavilla-silentina-28-febbraio

È accaduto ieri, in località Fonte a Roccadaspide. Un grave incidente stradale ha coinvolto due macchine, dove sono rimaste ferite gravemente 3 persone

ROCCADASPIDE. È accaduto ieri, in località Fonte a Roccadaspide. Un grave incidente stradale ha coinvolto due macchine, una Lancia Ypsilon e una Mercedes, dove sono rimaste ferite gravemente 3 persone.

Incidente nel Cilento, scontro frontale tra due macchine: 3 feriti gravi

Come racconta StileTv, nello scontro frontale tra due auto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi di un’intersezione a raso, sono rimaste ferite tre persone, tra cui due cittadini di nazionalità rumena, ricoverati d’urgenza presso il locale ospedale civile, in prognosi riservata.

I soccorsi

Sul luogo sono giunte immediatamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella e due ambulanze medicalizzate di Asi e Croce Rossa.

La dinamica è in corso di accertamento, con tutti i rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna. Insieme ai carabinieri di Agropoli, sul posto anche i militari della dipendente Stazione di Roccadaspide, diretti dal m.llo Vincenzo Vivona.

Si conferma, dunque, ancora una volta una strada ad alto indice di pericolosità la SS166 degli Alburni, che attraversa le contrade periferiche del comune rocchese costellate da numerose interserzioni stradali.

TAG