Incidente a Roccadaspide, la vittima dell’incidente trascorre otto ore in ambulanza

incidente-stradale-ravello-scontro-auto-castiglione

Nella serata di ieri si è verificato un incidente stradale a Roccadaspide. La 45enne S.M., ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada

Nella serata di ieri si è verificato un incidente stradale a Roccadaspide. La 45enne S.M., ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada. La donna è stata trasportata prima in ospedale a Roccadaspide, poi a Eboli per poi ritornare nel primo nosocomio. La vittima del sinistro ha trascorso in tutto otto ore in ambulanza.

Incidente a Roccadapide, l’odissea della vittima

La donna vittima del sinistro è stata in primo luogo trasportata nell’ospedale di Roccadaspide dove i medici hanno riscontrato alcuni politrauma, tra cui frattura del malleolo, della caviglia sinistra e la lesione di una costola. Successivamente è stato disposto il trasferimento in ospedale a Eboli per un referto più completo.

Come riporta Voce di strada, una volta giunta nel nosocomio ebolitano, la paziente non esegue alcun esame poiché il medico ortopedico non era reperibile. Appresa la notizia dall’ospedale di Roccadaspide, vengono contattati i carabinieri. Alla 45enne viene comunicato che nell’ospedale di Eboli non ci sono posti per un ricovero così la donna ritorna nel nosocomio di Roccadaspide.

TAG