Incidente a Roccapiemonte: perde la vita un 22enne

lutto

Incidente a Roccapiemonte. È successo sabato scorso. Il 22enne,era in rianimazione a Nocera Inferiore. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere

Incidente a Roccapiemonte. È successo sabato scorso. Il 22enne, Fabio Milite era stato ricoverato in rianimazione a Nocera Inferiore. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Il ragazzo, avrebbe tentato un sorpasso all’auto che lo precedeva a bordo del suo scooter. Nell’impatto, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere su alcune automobili parcheggiate.

Incidente a Roccapiemonte: perde la vita il 22enne coinvolto nel sinistro

Notizie del genere lasciano un vuoto incolmabile. Sabato scorso, a Roccapiemonte, all’altezza di via della Libertà, si è verificato un terribile incidente stradale.Secondo le ricostruzioni, il 22enne avrebbe tentato un sorpasso all’auto che lo precedeva. Quest’ultima, però, era in procinto di svoltare.  Nell’impatto, il giovane ha perso il controllo del suo scooter andando a sbattere contro diverse auto in sosta.



Il ragazzo era ricoverato in rianimazione a Nocera Inferiore. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Toccherà ora alla Procura, accertare se sono ravvisabili responsabilità a carico del conducente dell’auto.

Fonte: Rta Live

 

TAG