Cronaca

Incidente a Sala Consilina, uomo di 63 anni muore dopo oltre un mese di agonia

Incidente a Sala Consilina, morto dopo un mese un uomo di 63 anni. Il sinistro avvenne in località San Rocco

Dopo oltre un mese di agonia non ce l’ha fatta l’uomo di 63 anni coinvolto in un grave incidente stradale il 25 maggio scorso, in località San Rocco a Sala Consilina. Era ricoverato nelle ultime settimane a Campolongo per le terapie riabilitative. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Sala Consilina, morto dopo un mese un uomo

Quella sera l’uomo si trovava con la sua auto in località San Rocco quando, per cause ancora del tutto da chiarire, ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada contro un cancello. A seguito dell’impatto molto forte, l’automobile si è ribaltata. Tre le persone rimaste ferite, tra cui una bimba. Le condizioni del 63enne sono parse fin da subito gravi. In un primo momento era stato trasferito dai soccorritori del 118 all’ospedale di Polla, poi al Ruggi d’Aragona di Salerno.

Nelle ultime settimane era stato trasferito all’ospedale a Campolongo, dove aveva cominciato le terapie riabilitative. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: il suo cuore ha smesso di battere lasciando tutti nello sgomento.

 

Articoli correlati

Back to top button