Cronaca

Incidente shock a Salerno, ragazzo di 23 anni muore dopo l’impatto tra auto e moto

Incidente a Salerno, auto contro moto: morto giovane centauro, trasferito d'urgenza presso l'ospedale del capoluogo

Attimi di paura a Salerno per un incidente avvenuto sul lungomare Marconi in seguito al quale un ragazzo è morto: si tratta del 23enne Luigi Ferruzzi. Il sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 14 di oggi, venerdì 24 giugno. Un grave incidente in seguito un motociclista è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. È morto poco dopo.


Incidente Salerno


Incidente a Salerno, soccorso il motociclista

La moto a bordo della quale viaggiava il giovane centauro si è scontrata con un’auto che procedeva in direzione opposta. Un impatto violentissimo che ha fatto sbalzare il giovane, caduto rovinosamente al suolo. Immediati i soccorsi: il giovane è stato preso in cura dai sanitari del 118 a bordo di una ambulanza che si trovava già in zona. Trasferito d’urgenza presso l’ospedale del capoluogo, le sue condizioni sono da subito apparse particolarmente gravi.


incidente-salerno-auto-moto-lungomare-marconi-oggi-24-giugno-morto
FOTO TELECOLORE

Il decesso

Poco dopo, il giovane è morto: si tratta del 23enne Luigi Ferruzzi. Purtroppo, per lui non c’è stato niente da fare nonostante l’immediato intervento da parte dei sanitari del 118.

Articoli correlati

Back to top button