Incidente a Salerno, auto passa con il semaforo rosso e investe scooter: due feriti

incidente

Terribile incidente stradale a Salerno, in zona Pastena: un'auto non si è fermata al semaforo rosso e ha investito uno scooter. Ci sono due feriti

Terribile incidente stradale a Salerno, in zona Pastena: un’auto non si è fermata al semaforo rosso e ha investito uno scooter. Ci sono due feriti.

Incidente a Salerno: due feriti

Incidente avvenuto ieri pomeriggio a Salerno, nel quartiere di Pastena. Un’auto non si è fermata al semaforo rosso sito all’incrocio tra via dei Mille e Via Medaglie d’oro e alla fine ha investito uno scooter con a bordo due ragazzi.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, sembra che la donna al volante sia passata nonostante il semaforo fosse rosso urtando il motorino e facendo sbalzare a terra i due ragazzi che hanno riportato rispettivamente una frattura al polso ed una al bacino.
Ad intervenire sul posto una ambulanza della Misericordia che ha immediatamente prestato soccorso al al ragazzo più grave trasportandolo in codice rosse all’Ospedale “Ruggi”.
Nel contempo, un’altra ambulanza si supporto della Croce Rossa è arrivata sul luogo dell’incidente soccorrendo l’altro centauro. La donna al volante non ha riportato ferite ma solo tanto spavento.

TAG