Cronaca

Incidente a Salerno, auto slitta e si schianta contro un muro

SALERNO. Un’auto è stata vittima di un incidente a Salerno: una Fiat Panda ha slittato per via dell’asfalto scivoloso ed è finita contro un muro nei pressi dell’ospedale e del cinema.

Slitta con l’auto e si schianta contro un muro: incidente sotto la pioggia a Salerno

Incidente questa mattina a Salerno, dove un’auto è andata a sbattere contro un muro. Il sinistro si è verificato tra il sottopasso dell’ospedale Ruggi e il cinema. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe slittato per via dell’asfalto scivoloso per poi finire rovinosamente contro un muro. Si tratta di una Fiat Panda che avrebbe riportato gravi danni per via delle piogge abbondanti di questi giorni. Sul posto sono giunti i carabinieri per i primi rilievi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button