Cronaca

Salerno, scontro tra tre auto in via Dei Greci: feriti in ospedale

Sul posto, le forze dell'ordine e i sanitari del 118

Lunedì sera da paura a Salerno, in via Dei Greci, a Fratte, dove si è verificato l’ennesimo incidente stradale: ad essere coinvolte questa volta tre auto. I feriti sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118 arrivati sul luogo. Presenti anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Salerno, incidente stradale tra tre auto in Via Dei Greci

Ancora sinistri lungo le strade del Salernitano. Paura questa serata per i conducenti di tre auto che si sono scontrate in via Dei Greci. 

L’intervento

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, i sanitari del 118 per soccorrere i malcapitati. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica e le cause del sinistro.

Salerno, morta la donna investita dall’auto sul lungomare

Dramma a Salerno, dove nella giornata di oggi 29 agosto, è morta una donna di 54 anni – di origine brasiliana- La 54enne era stata investita la settimana scorsa da un’auto mentre stava attraversando la strada sul lungomare Tafuri a Salerno.

A riportare la notizia è Telenuova.  Le sue condizioni purtroppo sono parse fin da subito gravissime. I medici hanno provato di tutto per salvarla. La salma è stata posta sotto sequestro dalla Procura e si trova all’obitorio del Ruggi.

Articoli correlati

Back to top button