Cronaca

Incidente sull’autostrada A2 a Salerno, camion finisce contro guardrail e perde pezzi di arredamento

Paura questa mattina sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, a Salerno: un camion ha perso il controllo ed è finito contro un guardrail: ha smarrito pezzi di arredamento lungo la carreggiata.

Incidente a Salerno

Incidente questa mattina sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza di Salerno, lungo viadotto Grancano: un camion ha perso il controllo ed è finito contro un guardrail, perdendo i pezzi di arredamento che stava trasportando.

Il camion proveniva da Nocera Inferiore ed era diretto a Vibo Valentia. Per fortuna, il conducente è rimasto illeso. Sul posto del sinistro è intervenuta la Polizia Stradale coordinata dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina, diretto dal Vice Questore Francesco Minniti. Presente anche il personale Anas.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button