Cronaca

Ancora un incidente a Salerno, schianto tra due auto in pieno centro

Incidente stradale al centro di Salerno, schianto tra due auto nella serata di ieri, sabato 2 luglio. Secondo sinistro a distanza di poche ore

Paura per un incidente avvenuto, nella serata di ieri 2 luglio, nel pieno centro di Salerno. A scontrarsi sono state due automobili all’altezza dello storico palazzo delle Poste Centrali tra via Dei Principati e Corso Garibaldi. L’impatto è stato molto forte: entrambe le auto hanno riportato ingenti danni. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, le due auto provenivano da direzioni opposte. Ancora non si conoscono le esatte dinamiche dell’accaduto.

Incidente a Salerno centro, due feriti

Sul posto sono giunti i sanitari dell’Humanitas per prestare le prime cure del caso ai feriti. Per fortuna, le condizioni di salute di entrambi i conducenti non sono gravi. Avrebbero riportato delle lievi ferite in seguito all’impatto tra le due automobili. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso e avviato le indagini per risalire alle eventuali responsabilità.

Secondo incidente in poche ore

Si tratta del secondo incidente, avvenuto a distanza di poche ore a Salerno. Infatti, intorno a mezzanotte, un altro schianto si è verificato sulla Tangenziale, in direzione Pontecagnano Faiano, all’altezza dello svincolo San Leonardo.

Articoli correlati

Back to top button