Cronaca

Incidente in via Ostaglio, Vincenzo perde la vita a 26 anni: tornava a casa dal lavoro

Incidente in via Ostaglio a Salerno, in zona Fuorni: morto il 26enne Vincenzo Esposito. Il ragazzo stava tornando a casa dal lavoro

Si chiamava Vincenzo Esposito il ragazzo morto nell’incidente avvenuto a Salerno, in zona Fuorni, nella mattinata di ieri 3 agosto. Un drammatico sinistro stradale quello di via Ostaglio, strada che dal capoluogo conduce a Giffoni. Un terribile incidente per il 26enne di San Cipriani Picentino che si trovava in sella al suo scooter.

Incidente a Salerno, chi è il ragazzo morto a Fuorni

Aveva 26 anni Vincenzo Esposito, il giovane centauro che ha perso la vita nella mattinata di mercoledì 3 agosto in seguito all’incidente in cui è rimasto coinvolto. È accaduto a Fuorni, in via Ostaglio, dove il giovane si è schiantato per cause ancora in corso di accertamento mentre si trovava a bordo del suo scooter.


incidente-salerno-fuorni-ostaglio-chi-e-ragazzo-morto


Incidente in via Ogliastro, cos’è successo

Come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, il giovane viaggiava a bordo del proprio scooter e si dirigeva verso San Cipriano. Una strada che faceva abitualmente, a tutte le ore del giorno indifferentemente. All’improvviso avrebbe perso il controllo del mezzo, non si sa se per una banale distrazione o un colpo di sonno, ed è finito per terra. Il ragazzo stava rientrando a casa dopo il lavoro.

Il cordoglio

“Oggi ci svegliamo con un cuore ancora più triste e dolorante per la perdita di un nostro giovane concittadino Vincenzo Esposito. A nome di tutta la comunità Sanciprianese esprimo le più sentite condoglianze alla Famiglia Esposito. Vi siamo vicini in questo immenso dolore” è il messaggio di cordoglio di Sonia Alfano, sindaco di San Cipriano Picentino.

I funerali

funerali di Vincenzo Esposito saranno celebrati oggi, giovedì 4 agosto, alle 16.30 presso la chiesa di San Giovanni Battista, a Pezzano.

Articoli correlati

Back to top button