Cronaca

Ciclista e scooterista travolti a Salerno, individuati e denunciati i pirati della strada

Ciclista e scooterista travolti a Salerno. I fatti sono avvenuti lo scorso giovedì. La polizia municipale ha denunciato i pirati della strada

Aumentano i rischi di pirateria stradale sulle strade di Salerno. Nell’ultima settimana, come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, si è registrata una impennata di casi di incidenti stradali con il rischio di omissione di soccorso. L’ultimo caso è avvenuto lo scorso giovedì, quando un ciclista ed uno scooterista sono stati travolti da un’auto.

Salerno, ciclista e scooterista travolti: denunciati i pirati della strada

La polizia municipale ha denunciato, giovedì sera, due persone per essersi date alla fuga dopo aver provocato un incidente stradale. Il primo caso riguarda un ciclista che è stato travolto da un’auto in via Gramsci.
L’automobilista è fuggito via senza prestare soccorso ma è stato rintracciato dai casci bianchi e denunciato. Il secondo episodio,   è avvenuto sempre giovedì in via Mancuso dove un automobilista si è scontrato con uno scooterista ed è scappato via senza prestare soccorso. Anche in questo caso è stato individuato e denunciato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio