Cronaca

Vietri piange Emanuel, il 18enne che ha perso la vita in un incidente: domani l’ultimo saluto

Domani saranno celebrati i funerali del ragazzo Emanuel  Colonnese

Tragedia, questa mattina domenica 4 settembre, a Salerno dove in via Salvator Allende si è verificato un incidente con la moto: purtroppo si è registrata una vittima di 18 anni. Domani saranno celebrati i funerali del ragazzo Emanuel  Colonnese.

Incidente in moto a Salerno: domani i funerali di Emanuel

Domani si svolgerà l’ultimo saluto a Emmanuel Colonnese, la vittima di 18 anni del tragico incidente avvenuto questa mattina. La celebrazione si terrà alle ore 10 nella chiesa di San Giovanni Battista a Vietri sul Mare.

La comunità è ancora sotto shock per quanto accaduto al giovane all’alba di oggi in via Allende. Secondo una prima dinamica, il centauro avrebbe perso il controllo del suo scooter terminando la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Il giovane stava rientrando da una serata in discoteca.

I soccorsi

Sul luogo sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del ragazzo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Le dinamiche

L’incidente sarebbe avvenuto all’altezza dello Stadio Arechi di Salerno. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l’ambulanza dell’Humanitas, intervenuta per prestare le prime cure mediche e le forze dell’ordine che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Il cordoglio del sindaco

“Notizie come quella di stamattina lasciano poche parole e tanta tristezza, perdere la vita a diciotto anni per un incidente stradale sconvolge l’animo di tutti. Condoglianze alla famiglia da parte della comunità vietrese”, ha scritto sui social il sindaco Giovanni De Simone.

Il precedente

Solo qualche giorno fa era avvenuto a Vietri sul Mare un incidente simile. La tragedia si è consumata all’altezza della Molina. Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 46 anni originario di Cava de’ Tirreni.

Articoli correlati

Back to top button