Cronaca

Incidente mortale sul lungomare a Salerno, chi è la vittima

Ancora un incidente mortale sul lungomare a Salerno. La tragedia si è consumata ieri mattina, mercoledì 1 febbraio. Per cause ancora tutte da chiarire, un anziano è morto investito da una moto. A perdere la vita Michele Tabano. Lo riporta il Mattino.

Anziano investito da una moto: l’incidente sul lungomare a Salerno

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso dell’84enne. Gravi, invece, i traumi riportati dal motociclista 56enne, trasferito in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno.

Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno avviato gli accertamenti del caso. Si cerca di ricostruire gli attimi precedenti alla tragedia.

Chi è la vittima

A perdere la vita è Michele Tabano, un uomo originario di 84 anni originario di Roccadaspide ma residente nel Capoluogo. Stava facendo una passeggiata sul Lungomare e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando, nei pressi del Lido Aurora, a Torrione, è stato investito dalla moto.

Era molto benvoluto e amato in paese dove vivono i suoi parenti e dove ha trascorso la sua infanzia. Tornava spesso a Roccadaspide. Lascia tre figli, due maschi e una femmina. Sgomento e rabbia sia a Salerno che nella sua città natale. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button