Cronaca

Incidente a Salerno, scontro tra auto e moto sul Lungomare Tafuri: due feriti

Paura questa sera sul Lungomare Tafuri di Salerno, dove si è verificato un grave incidente stradale. Dallo schianto tra auto e moto sono emersi due feriti.

Schianto a Salerno: paura per due ragazzi

Incidente avvenuto questa sera a Salerno, dove si è verificato un brutto scontro tra un’auto e una moto sul Lungomare Tafuri. A riportare la notizia è “Zerottonove”.

Tra le ore 20 e le ore 21, i due mezzi hanno provocato un sinistro il cui bilancio è di due feriti. Sul posto è giunta la Croce Rossa insieme alla Croce Rossa Saut e l’Humanitas. Presenti anche i carabinieri.

Tra i feriti c’è una ragazza che è stata trasportata all‘ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona in codice rosso: infatti, avrebbe riportato una trauma cranico. Il ragazzo invece è in codice verde. Le altre persone non hanno riportato gravi conseguenze.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button