Cronaca

Incidente a Salerno, scontro tra auto e moto sul lungomare Tafuri

Attimi di paura a Salerno per un incidente avvenuto sul lungomare Tafuri nella tarda mattinata di sabato 2 settembre. All’altezza del parcheggio del Grand Hotel un’auto e una moto si sono scontrate. Una delle persone coinvolte nell’impatto è rimasta ferita e trasportata in codice rosso dai sanitari del 118 al “Ruggi d’Aragona”. Solo lievi ferite, invece, per l’altra persona. Sul posto oltre ai volontari del 118 gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso e gli operatori di Strade Sicure.

Incidente a Salerno, scontro tra auto e moto sul lungomare Tafuri

Ad avere la peggio nell’impatto è stato un ragazzo di 23 anni: in seguito all’impatto, il giovane è stato sbalzato dalla moto e rimasto gravemente ferito. Da subito le sue condizioni sono apparse preoccupanti a causa di una seria ferita ad una gamba. La giovane di 20 anni che si trovava alla guida dell’automobile ha riportato traumi e lievi escoriazioni.

Le condizioni del 23enne

Il 23enne è stato trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno in codice rosso e gli è stata riscontrata la rottura di tibia e perone. L’incidente ha provocato grosse ripercussioni sul Lungomare e sui via Torrione con traffico congestionato per almeno un’ora.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio