Cronaca

Salerno, incidente con lo scooter: minorenne in gravi condizioni

Un minorenne è ricoverato in gravi condizioni in seguito ad un incidente con lo scooter avvenuto tra sabato e domenica notte a Salerno. Non è da escludere che il giovane sia stato urtato da un’auto.

Incidente a Salerno, minorenne in gravi condizioni

È ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, A.C.,rimasto coinvolto in un incidente. Il minore era a bordo di un ciclomotore. Il sinistro si è verificato all’altezza della rotatoria di via Casa Manzo a Salerno.

Ancora poco chiara la dinamica del sinistro che ha visto coinvolto il minore. Sul luogo dell’incidente, quando è stato soccorso era presente solamente il ragazzo che era riverso a terra in gravi condizioni.

Erano circa le 2 della notte tra sabato e domenica, A.C. stava rientrando a casa a bordo del suo scooter, dopo aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici. Giunto all’altezza della rotatoria di via Casa Manzo, zona collinare di Salerno, il ragazzo è finito al suolo. A dare l’allarme pare sia stato un passante.

I soccorsi

Trasportato al pronto soccorso, i medici dopo averlo visitato e sottoposto ad esami diagnostici gli sono stati diagnosticati gravi traumi in più punti del corpo. Per il ragazzo è stato disposto il ricovero in prognosi riservata.

Dalle ferite riportate dal centauro non è da escludere che il ciclomotore possa essere stato urtato da un altro mezzo di trasporto che successivamente potrebbe essersi allontanato senza prestare soccorso.

Ovviamente, questa è solo una ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori intervenuti sul posto e che hanno effettuato i rilievi di rito.

Articoli correlati

Back to top button