Cronaca

Perde il controllo della moto e muore in ambulanza: Domenico aveva 32 anni

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118

Si chiamava Domenico Santucci il ragazzo morto Salerno in seguito ad un incidente avvenuto nella notte di giovedì 1 dicembre. Il sinistro stradale si è verificato all’una di notte circa. Si tratta del quinto incidente mortale avvenuto nel capoluogo in questo 2022 che ha visto morire diversi giovani centauri.

Incidente a Salerno, morto Domenico Santucci nella notte

Trentaduenne di Nocera Superiore, Domenico Santucci viveva con la famiglia in via Russo. Soccorso dai sanitari del 118, è deceduto in ambulanza a causa del trauma cranico riportato in seguito all’impatto fatale. Arrivato in ospedale poco prima delle 2, era già deceduto.


incidente-salerno-1-dicembre-2022-morto-chi-e-nome
Il luogo dell’incidente

I medici hanno provato comunque a rianimarlo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Quest’ultimo – stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato – avrebbe perso il controllo del suo motociclo dopo aver urtato il cordolo spartitraffico situato all’ingresso della galleria che dalla zona del Grand Hotel conduce a via Vinciprova.

Il dolore del fratello

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. Tra questi, quello del fratello di Domenico Santucci che scrive: “Non si può morire così, avevi una vita davanti. Ora sei vicino al nostro papà, proteggi i nostri nipoti”.

I soccorsi e la dinamica

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire il 32enne in codice rosso all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Le sue condizioni sono parse fin da subito gravissime. I medici hanno provato di tutto per salvarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportare in seguito allo schianto.

Il giovane, originario della provincia, avrebbe perso il controllo della moto probabilmente dopo aver urtato il cordolo spartitraffico che disciplina il traffico all’uscita del sottopasso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio