Cronaca

Auto contro scooter, Michele perde la vita a 54 anni: indagato anziano

L'anziano a bordo dell'auto è indagato per omicidio stradale

Tragedia a Salerno, martedì 5 aprile 2022, dove intorno alle ore 13, lungo il viale Giuseppe Verdi situato tra Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano, in direzione Battipaglia,  è avvenuto un incidente stradale. Un’auto guidata da un anziano, mentre stava entrando in un parcheggio di un esercizio commerciale, ha invaso l’altra corsia ed ha impattato contro uno scooter.

Incidente a Salerno, morto infermiere

A bordo del mezzo c’era un infermiere di 54 anni. L‘impatto è stato violentissimo. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito il 54enne in ospedale. L’infermiere, Michele Africola, 54enne residente a Salerno, è deceduto in ospedale ieri pomeriggio pochi minuti dopo il sinistro, avvenuto a ridosso della statale 18, in via Verdi.


 

incidente salerno

 

 

Indagato per omicidio stradale l’anziano

Indagato per omicidio stradale l’anziano che martedì è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto a Pontecagnano e costato la vita dell’infermiere Michele Africola. Il magistrato inquirente non ha ordinato l’autopsia ma ha chiesto di effettuare i prelievi tossicologici per appurare se il motociclista avesse consumato alcolici o stupefacenti. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino. 

Oggi l’ultimo saluto

Si celebreranno questa mattina, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria ad Martyres, a Torrione, i funerali  di Michele Africola, il 54enne infermiere salernitano, morto dopo l’incidente stradale avvenuto, martedì scorso, a Pontecagnano.


FOTO REPERTORIO 

Articoli correlati

Back to top button