Cronaca

Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo, 17enne muore sul colpo a Salerno

Incidente con la moto oggi, 4 settembre: schianto mortale in via Allende a Salerno. Morto un ragazzo

Tragedia, questa mattina domenica 4 settembre, a Salerno dove in via Salvator Allende si è verificato un incidente con la moto. Stando alle prime ricostruzioni fornite, a perdere la vita è stato un ragazzo di soli 18 anni.

Incidente con la moto a Salerno, morto un ragazzo

Per cause ancora in fase di chiarimento, Emanuel è finito fuori strada con la moto ed ha urtato il palo della luce. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 18enne. Sul luogo sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del ragazzo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Le dinamiche

L’incidente sarebbe avvenuto all’altezza dello Stadio Arechi di Salerno. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l’ambulanza dell’Humanitas, intervenuta per prestare le prime cure mediche e le forze dell’ordine che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Il precedente

Solo qualche giorno fa era avvenuto a Vietri sul Mare un incidente simile. La tragedia si è consumata all’altezza della Molina. Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 46 anni originario di Cava de’ Tirreni.

Articoli correlati

Back to top button