Cronaca

Paura a Salerno, donna travolta mentre attraversa la strada: soccorsa dopo aver perso sangue

Il sinistro stradale è avvenuto sul ponte Fausto Coppi all'incrocio della strada che porta al lungomare cittadino

Violento incidente oggi, martedì 22 giugno, a Salerno. L’impatto è avvenuto alle 14 circa nella giornata odierna quando per cause ancora da stabilire uno scooter con a bordo un ragazzo ha travolto una giovane donna che in quel momento stava attraversando la strada. Il sinistro stradale è avvenuto sul ponte Fausto Coppi all’incrocio della strada che porta al lungomare cittadino.

Incidente a Salerno oggi: donna investita, cosa è successo

In seguito all’impatto, la giovane donna ha riportato una ferita alla testa perdendo molto sangue. La vittima ha subito chiesto aiuto allertando i passanti che le hanno subito prestato soccorso al pari dell’uomo che si trovava alla guida dello scooter che scivolando accidentalmente l’ha travolta.

I soccorsi

La giovane donna è stata soccorsa dai passanti che l’hanno fatta accomodare su una sedia messa a disposizione da un attività della zona. Per qualche istante la donna ha perso conoscenza, mentre l’uomo a bordo dello scooter ha riportato delle lievi lesioni a causa dell’impatto con l’asfalto. Immediatamente allertati i soccorsi la donna è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.


incidente salerno oggi ponte irno cosa successo


 

Articoli correlati

One Comment

  1. Pingback: keto shrimp
Vedi anche
Close
Back to top button