Cronaca

Incidente tra Salerno e Pontecagnano: due auto coinvolte

Paura quest’oggi, alle ore 18 e 30, per un incidente tra Salerno e Pontecagnano: due auto sono rimaste coinvolte ma per fortuna non ci sono feriti.

Incidente in galleria tra Salerno e Pontecagnano

Incidente stradale avvenuto sul tardo pomeriggio di oggi tra Salerno e Pontecagnano Faiano: due auto sono rimaste coinvolte. Non è chiara la dinamica del sinistro, ma a quanto pare il tutto sarebbe dipeso da un errore di distrazione da parte di uno dei conducenti.

L’incidente è avvenuto sul tratto autostradale della galleria che collega i due comuni. Per fortuna non ci sono stati feriti, infatti, sia i due guidatori sia i loro passeggeri starebbero bene.

Sul posto è giunta la Polizia per effettuare gli accertamenti de caso e per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Traffico in tilt.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button