Cronaca

Incidente Salerno-Reggio Calabria: la vittima è Gianluca Fresolone

L’incidente avvenuto questa sera sulla Salerno-Reggio Calabria ha provocato una vittima: si tratta di Gianluca Fresolone, 42enne di Palomonte.

Gianluca Fresolone muore in un incidente stradale sulla Salerno-Calabria: aveva 42 anni

L’uomo che ha perso la vita durante il terribile incidente avvenuto questa sera sulla Salerno-Reggio Calabria si chiama Gianluca Fresolone, 42enne di Palomonte ma residente a Eboli. Fresolone era a bordo della sua auto mentre percorreva il tratto dell‘autostrada del Mediterraneo, trovandosi a circa un chilometro dall’uscita di Campagna.

All’improvviso ha perso il controllo del proprio veicolo e in seguito sarebbe stato preso in pieno da un’altra auto che arrivava da dietro, ritrovandosi così catapultato dieci metri oltre il punto in cui si trovava. Nell’incidente che l’ha visto morire, è rimasta coinvolta anche una terza auto, facendo registrare così un bollettino di 6 feriti. In seguito agli scontri, il motore della macchina di Fresolone è rimasto in mezzo al percorso, mentre per lui non c’è stato niente da fare. Inutili gli interventi dell’ambulanza dell’Humanitas: il 42enne era ormai già privo di vita. Una tragedia indescrivibile che ha strappato un uomo alla sua vita e ai suoi affetti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button