Incidente stradale a Salerno, scontro tra auto e motorino: ferite madre e figlia piccola

incidente-salerno-scontro-auto-motorino-ferite-madre-figlia

Incidente stradale a Salerno: un'auto e uno scooter, sul quale viaggiavano in tre, si sono scontrati. Il bilancio del sinistro è di madre e figlia ferite

Incidente stradale a Salerno: un’auto e uno scooter, sul quale viaggiavano in tre, si sono scontrati. Il bilancio del sinistro è di madre e figlia ferite.

Madre e figlie ferite per un incidente a Salerno

Paura questa mattina a Salerno per un incidente stradale verificatosi all’incrocio tra via Sabatini e via Lista. Stando alle ricostruzioni del caso, un’auto e uno scooter si sono scontrati nei pressi del Teatro Verdi, provocando un bilancio di due donne ferite: per la precisione di tratta di una madre e di sua figlia piccola.

Tuttavia, pare che sul motorino, come riporta “Zerottonove”, ci fossero addirittura tre persone a viaggiare. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa Italiana che hanno trasportato le malcapitate presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

I rilievi del sinistro, per accertare eventuali responsabilità, sono stati effettuati dalla Polizia Municipale accorsa in loco.

TAG