Cronaca

Incidente a Salerno, scontro tra due auto: tre feriti

SALERNO. Paura a Salerno per un incidente avvenuto in via Allende. Due auto sono rimaste coinvolte: il bilancio è di tre feriti. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

Incidente a a Salerno: tre feriti

Incidente stradale avvenuto poche ore fa a Salerno, dove sono rimaste coinvolte due auto e tre persone sono rimaste ferite. L’incidente si è verificato in via Allende, all’incrocio con lo Stadio Arechi.

I veicoli coinvolti sono due utilitarie: una Punto Nera e una Volkswagen grigia. A bordo dei due veicoli erano presenti da un lato due ragazzi, dall’altro una donna. A restare feriti sarebbero stati soprattutto i due giovani che avrebbero riportato diverse escoriazioni e un trauma cranico.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.


incidente-via-allende-salerno2


NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button