Cronaca

Incidente a Salerno, tamponamento tra due auto in zona Torrione

Incidente a Salerno, zona Torrione nei pressi del Lungomare Marconi: c’è stato un tamponamento tra due auto ma per fortuna non ci sono feriti.

Incidente a Torrione di Salerno

Incidente questa mattina a Salerno, zona Torrione, dove si è verificato un tamponamento tra due auto lungo l’area del Lungomare Marconi. Il sinistro è avvenuto nei pressi della scuola Matteo Mari e il traffico è andato in tilt.

Coinvolte una Multipla e un’Audi che ha riportato dei danni. A pagare maggiormente le conseguenze però è stata la Multipla che è rimasta decisamente danneggiata al lato anteriore, dato che sarebbe stata quest’ultima a tamponare l’Audi. Sul posto è giunto il carroattrezzi.

Per fortuna non ci sono stati feriti ma si sono verificati importanti rallentamenti al traffico.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button