Incidente a Salerno, investe una donna e batte la testa: giovane in fin di vita

incidente

Attimi di forte apprensione nella serata di ieri a Salerno, dove si è verificato un incidente sul Trincerone. Uno scooter ha investito una donna

Attimi di forte apprensione nella serata di ieri a Salerno, dove si è verificato un incidente sul Trincerone. Uno scooter ha investito una donna.

Incidente sul Trincerone a Salerno: scooter travolge una donna

Tensione nella serata di ieri sul Trincerone dove si è verificato un sinistro stradale. Un giovane si trovava a bordo dello scooter per la consegna delle pizze, quando ha investito una donna che stava attraversando. L’impatto è stato violentissimo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna in codice rosso all’ospedale Ruggi. Presenti anche gli Agenti della Polizia che hanno avviato le indagini.  Due le ambulanze sul posto per soccorrere i feriti.

Le condizioni

Ad avere la peggio è il conducente dello scooter, un ragazzo di 24 anni. Secondo le indiscrezioni, il giovane non indossava il casco. Il ragazzo ha subito un gravissimo trauma encefalico. Attualmente è ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata.

 

 

 

 

TAG