Cronaca

Incidente a San Cipriano Picentino, auto contro un palo: un ferito

Paura a San Cipriano Picentino, dove c’è stato un incidente stradale: un’auto è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica dopo aver sbandato.

Schianto a San Cipriano Picentino

Brutto incidente avvenuto questo pomeriggio a San Cipriano Picentino: un’auto ha perso il controllo ed è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica. A dare la notizia è la testata “Zerottonove”.

Stando alle prime ricostruzioni della dinamica, il conducente stava percorrendo la strada che porta da San Mango Piemonte, in Via Tora di Pezzano, quando a un certo punto ha sbandato ed è finito contro il palo: si sospetta che ha destabilizzare la sua guida possa essere stato un malore.

Sul posto del sinistro sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di San Cipriano Picentino e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale: le sue condizioni per fortuna non sono gravi e le ferite risultano lievi.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button