Cronaca

Incidente a Sant’Anastasia, tra i feriti una donna salernitana

C’è anche una donna salernitana tra i feriti dell’incidente avvenuto a Sant’Anastasia, nel Napoletano, dove sono morte due persone. Un sinistro stradale avvenuto all’alba di sabato 4 marzo sulla statale 162, in direzione Nola. Nello schianto sono rimaste coinvolte cinque vetture: due persone hanno perso la vita e ci sarebbe anche un ferito grave.

Incidente a Sant’Anastasia, grave donna salernitana tra i feriti

Versa in gravissime condizioni una donna di Pagani ricoverata all’ospedale Monaldi di Napoli: la città salernitana prega per la giovane che lotta tra la vita e la morte. La donna salernitana era in auto con un’altra donna che purtroppo ha perso la vita.

La vittima era originaria di Castellammare di Stabia ed è morta sul colpo. Gli inquirenti stanno cercando di risalire all’identità anche della seconda vittima e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La seconda vittima, un ragazzo, è deceduto dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare. Ricoverati anche gli altri tre autisti delle macchine coinvolte nel tamponamento, ma nessuno di loro è in pericolo di vita. La carambola sarebbe nata dopo lo scontro frontale tra due auto.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio