Cronaca

Tragico incidente in Sardegna: morto un carabiniere, collega cilentano in prognosi riservata

Incidente in Sardegna, il carabiniere di San Giovanni a Piro in fin di vita. Il collega è morto sul colpo dopo lo scontro con un tir

Dopo un incidente lotta per restare in vita Gianluca Danza, carabiniere 29enne originario di San Giovanni a Piro. Il militare è in prognosi riservata all’ospedale di Sassari dopo un incidente verificatosi mercoledì scorso nel quale ha perso al vita il collega sardo Giuseppe Carte, di 45 anni.

Incidente in Sardegna, Gianluca Danza in prognosi riservata

L’intera comunità di San Giovanni a Piro è in apprensione per il carabiniere 29enne che rischia la vita dopo l’incidente avvenuto alle 16.30 circa di mercoledì scorso. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, i due militari si trovavano a bordo di una Alfa 146 e si dirigevano a Cagliari, verso il 9° Battaglione Carabinieri Sardegna nel quartiere San Bartolomeo.

L’incidente

All’altezza dello svincolo per Paulilatino, la loro auto è finita contro un tir finendo sotto il mezzo. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a Carta, il quale si trovava sul lato passeggeri. L’altro militare era alla guida ed è stato estratto dalle lamiere in condizioni gravissime. Immediato il trasferimento con l’elisoccorso presso l’ospedale di Sassari dove ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione. 

Articoli correlati

Back to top button