Cronaca

Incidente a Sarno, auto contro guardrail: 26enne finisce in ospedale

SARNO. Incidente stradale questa mattina a Sarno: un ragazza è finita in ospedale dopo essersi schiantata con l’auto contro un guardrail.

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un guardrail: una ragazza di 26 anni finisce in ospedale

Incidente stradale questa mattina a Sarno, dove un’auto guidata da una ragazza di 26 anni è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un guardrail. Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, il sinistro si è verificato questa mattina alle ore 7, mentre la 26enne stava tornato a casa dopo i festeggiamenti della notte di Capodanno.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, ma si pensa che la stanchezza e il sonno abbiano indotto la ragazza a perdere il controllo del proprio veicolo in via Nuova Variante, finendo così contro il guardrail. Sul posto sono giunti i vigili urbani di Sarno, i volontari dell’associazione “I Sarrastri” e un’ambulanza del 118 che la trasportato la 26enne nell’ospedale locale: non ha riportato danni seri.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button