Cronaca

Scafati, bimbo di 5 anni travolto da uno scooter: è in prognosi riservata

Scafati, bambino di soli 5 anni investito da uno scooter: il piccolo è in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli.

Scafati, bambino di soli 5 anni investito da uno scooter: il piccolo è in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Ancora poco chiara l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto domenica 4 luglio,  tra via Oberdan e Via Pietro Melchiade.

Bambino investito a Scafati, come sta

Zio e nipote, come riporta Il Mattino, stavano camminando sul marciapiede quando il piccolo è scappato per attraversare la strada, sfuggendo al controllo. A quel punto sarebbe sopraggiunto lo scooter guidato da G.C., un 26enne di Scafati che ha travolto zio e nipote. Il conducente del mezzo a due ruote è stato ricoverato all’ospedale di Sarno per un trauma toracico. Il 40enne, invece, ha riportato fratture multiple del femore, della tibia e del perone ed è stato sottoposto nella giornata di ieri ad un primo intervento chirurgico per una frattura scomposta della gamba destra. Oggi ne subirà un secondo, al femore.

Articoli correlati

Back to top button