Senza categoria

Tragedia a Scafati, donna investita e uccisa mentre va dal medico

Tragedia a Scafati dove una donna di 84 anni è stata investita e uccisa mentre stava andando dal medico. L’incidente si è verificato in via Sant’Antonio Abate.

Scafati, donna investita e uccisa mentre va dal medico

La tragedia si è consumata nella serata di lunedì 27 marzo. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportare in seguito allo schianto. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

Chi era la vittima

La donna che ha perso la vita si chiamava Anna Maria Merolla, era un’insegnante in pensione originaria di Pompei. La signora si stava recando, accompagnata da un suo familiare, ad una visita specialistica da un medico. Quando è stata travolta da un veicolo in via Sant’Antonio Abate, complice la scarsa visibilità in quel tratto. La donna è morta circa un’ora dopo l’impatto nonostante i tentativi di rianimarla da parte degli operatori del 118 giunti sul posto.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio