Cronaca

Rubano un’auto e uccidono un ragazzo di 22 anni: si costituiscono i responsabili della morte di Marcello

Incidente a Scafati, morto Marcello Panariello: responsabili si costituiscono. Sono accusati di omicidio stradale e omissione di soccorso

Si sono costituiti i responsabili del decesso di Marcello Panariello, il ragazzo morto in un incidente avvenuto a Scafati nella giornata di venerdì 11 febbraio. Francesco F. e Francesco Falanga e Francesco Fiorente, entrambi con precedenti, si sono presentati spontaneamente negli uffici della caserma dei carabinieri di Torre Annunziata come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Scafati, morto Marcello Panariello: presi i responsabili

Marcello Panariello, 22enne del posto, è morto a seguito di uno scontro tra auto e moto in via Lo Porto. Inutili i soccorsi del 118 accorsi sul posto. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche le forze dell’ordine.  A bordo della vettura c’erano i due giovani torresi, già noti alle forze dell’ordine.

Dopo l’impatto si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Nelle ore successive si sono costituiti presso la stazione dei carabinieri di Torre Annunziata. Nei loro confronti è scattata la denuncia per omicidio stradale, omissione di soccorso e riciclaggio.

L’auto era rubata

Stando a quanto ricostruito dagli agenti di Polizia Municipale, l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani era stata rubata alcuni giorni fa a Cava de’ Tirreni, con il furto denunciato a Nocera Inferiore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio