Cronaca

Trattore contro auto, incidente fatale: 59enne muore schiacciato dal mezzo agricolo

Incidente tra auto e trattore a Serre, morto un uomo di 59 anni originario della Romania. Si trovava a bordo del mezzo agricolo

Tragico incidente Serre, in località Persano, nel quale è morto un uomo. Il sinistro stradale si è verificato nella tarda serata di martedì 12 ottobre. Un trattore si è scontrato contro un’auto a Persano, frazione di Serre, in prossimità del campo da golf e Neculai Axiontoaei, 59enne rumeno, ha perso la vita. Lo straniero è deceduto subito dopo l’incidente stradale avvenuto verso le 22 di martedì.

Incidente a Serre, morto un uomo

Lo scontro tra il mezzo agricolo e l’automobile una, Volkswagen Polo è stato molto violento e il trattore si è ribaltato schiacciando ed uccidendo il conducente. A Persano si sono precipitati i soccorritori del 118 e i carabinieri della stazione di Serre e della compagnia di Eboli.

In seguito all’impatto, ha perso la vita l’uomo che si trovava a bordo del trattore, un 59enne originario della Romania. Ferito invece il conducente della vettura, il quale ha riportato una frattura al polso in seguito al sinistro stradale la cui dinamica è ancora da chiarire.

Articoli correlati

Back to top button