Cronaca

Incidente in moto sulla SS 268 del Vesuvio, morto 35enne di Sarno: Salvatore rientrava da una festa per l’Italia

Tragico incidente stradale sulla SS 268 del Vesuvio, un ragazzo si è schiantato in moto ed è morto. La vittima è un 36enne di Sarno

Tragico incidente stradale sulla SS 268 del Vesuvio, un ragazzo in sella alla sua moto si è scontrato frontalmente con un’auto proveniente dal senso opposto. Lo scontro è stato violentissimo ed il giovane è morto poco dopo il tragico sinistro. La vittima è Salvatore Corrado. Il 36enne di Sarno stava facendo ritorno a casa dopo la serata di festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei.

Incidente sulla SS 268 del Vesuvio, morto ragazzo di Sarno

Il ragazzo, come riporta Il Mattino, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono giunte altre due ambulanze per soccorrere gli altri feriti e la polizia stradale di Sorrento. Al momento la dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara.

L’autopsia

La salma del 36enne di Sarno si trova al II Policlinico di Napoli, è stato disposto l’esame autoptico.

Chi era Salvatore

Salvatore Corrado era , collaboratore attivo del “Circuito Internazionale Napoli” che si trova tra Sarno e Palma Campania. “La proprietà, i collaboratori, i colleghi del Circuito Internazionale Napoli rivolgono un pensiero alla famiglia Corrado sentendosi realmente vicini a loro in questo triste momento”, si legge nel messaggio gi cordoglio.

 

Articoli correlati

Back to top button