Cronaca

Incidente sulla Statale 18, coinvolte tre auto: bambino di 2 anni in ospedale

CAPACCIO PAESTUM. Incidente sulla Strada Statale 18 all’altezza di Capaccio Paestum, dove sono rimaste coinvolte tre auto: quattro persone in ospedale, tra cui un bambino di due anni.

Quattro persone in ospedale per un incidente sulla SS18: c’è anche un bambino di due anni

Terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 18 a Capaccio Paestum, dove tre auto si sono scontrate provocando quattro feriti non gravi, tra cui un bambino di due anni. Il sinistro si è verificato intorno alle 18.30 di oggi e ha visto coinvolte un’Opel Corsa, una Fiat Punto e una Renault Capture.

Le dinamiche dell’incidente non sono del tutto chiaro ma sembra certo che che due dei tre veicoli si siano scontrati frontalmente. I feriti sono quattro persone residenti ad Ogliastro, Roccadaspide e Agropoli: in ospedale finisce anche un’ambulanza notte.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Croce Azzurra di Agropoli e Licinella, insieme alle ambulanze dell’Asi e della Croce Rossa di Piazza Santini. Le vittime sono state trasportate presso gli ospedali di Eboli e Vallo della Lucania. Sembrano non esserci feriti gravi, ma sembra certo che il bambino stia bene e non abbia riportato conseguenze. L’incidente ha provocato molti rallentamenti del traffico, gestito poi dalle forze dell’ordine. Sul posto presenti anche i carabinieri.


Fonte: Sei Tv

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button